Se amate la moda preparatevi e rifare l’armadio del vostro cucciolo. In arrivo capi e accessori firmati dai più grandi stilisti. Dai collari Off-White alle felpe Ralph Laurent una collezione per veri dog-influencers.

 

Come diceva la divina Coco Chanel

“La moda non è qualcosa che esiste solo negli abiti. 
La moda è nel cielo, nella strada, la moda ha a che fare con le idee, il nostro modo di vivere, e con chi ci sta accanto

Il nostro cucciolo è molto di più che un semplice animale da compagnia. È un vero e proprio membro della famiglia, un leale compagno di giochi e di vita. È con noi in ogni momento e non deve mai metterci in imbarazzo per il suo outfit inappropriato.

L’abito giusto che esalti il tuo corpo e racconti il tuo stile e la tua classe, un trucco capace di esaltare i tuoi pregi, gioielli a dare luce e importanza alla tua opera d’arte e al tuo fianco un cane che sia all’altezza di tanta eleganza.

I grandi brand e le Maison fashion ci aiutano pensano ai nostri “figli a 4 zampe”, proponendo mini abitini e accessori creati appositamente per loro, così che siano più trendy che mai proprio come i loro accompagnatori.


Dai guinzagli Off-White alle felpe Ralph Laurent.

L’ultima tendenza fashion lanciata sul mercato è l’abbigliamento di lusso per cuccioli, così da trasformare cani e gatti in veri e propri trend-setter. Ora gli appassionati di moda devono prepararsi a rifare il guardaroba dei loro cuccioli con i must-have di stagione.

Dallo stile casual e streetwear di Supreme, Moschino e Off-White, fino ad arrivare al classico di Ralph Laurent, Versace Gucci.

Mancano meno di 100 giorni a Natale mai come quest’anno sarà facile trovare il regalo giusto per i nostri cuccioli.

 

   

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here