foto concessa da flexi

La moda non è qualcosa che esiste solo negli abiti.
La moda è nel cielo, nella strada, la moda ha a che fare con le idee,
il nostro modo di vivere e con chi ci sta accanto.
Coco Chanel

Da sempre le donne adornano il loro corpo indossando gioielli e monili dalle più svariate forme, materiali e colori per raccontare la propria personalità, abbellire il proprio corpo dando un tocco di luce e colore in più per sentirsi più belle.

Un paio di orecchini, che donano luce al volto, una collana che arricchisce la scollatura o orologi dalle molteplici forme fino a diventare veri e propri bracciali. Tanti i gioielli realizzati impiegando diversi materiali, oro, acciaio, argento, pelle, pietre preziose, perle, ciondoli luccicanti che abbagliano con il loro splendore, che attirano sguardi per la luce che emanano e per le loro svariate forme e colori.
Un gioiello va indossato, come un paio di scarpe o una borsa, abbinandolo all’abbigliamento, ed ecco così che ad arricchire una semplice t-shirt dal colore tenue e delicato c’è una bella collana colorata e vistosa, ma non solo, i gioielli devono abbinarsi anche al nostro accompagnatore a quattro zampe. Ci sono occasioni speciali quando è indispensabile un prezioso arricchimento dell’outfit del proprio cane.
Come diceva Coco Chanel una donna deve saper esser un bruco e una farfalla a secondo delle occasioni e lo stesso deve essere per il suo accompagnatore anche se a quattro zampe.
Un cane è molto di più che un semplice animale da compagnia. Un cane è un vero e proprio membro della famiglia, un leale compagno di giochi e di vita. È con noi in ogni momento e non deve mai essere in imbarazzo per un outfit fuori luogo.
Immaginiamo una donna che entra nella hall di un prestigioso e lussuoso hotel: un abito appropriato che esalti il suo corpo e racconti il suo stile e la sua classe, un trucco capace di esaltare i suoi pregi, gioielli con dare luce e importanza alla sua opera d’arte e al suo fianco un cane che sia all’altezza di tanta eleganza.

Due brand leader nel loro settore hanno colmato questa esigenza. Stile, qualità e brillantezza: flexi crea una nuovo linea di guinzagli esclusivi ornati con la luce delle pietre Swarovski.

Per l’amico a quattro zampe che vuole davvero splendere e scintillare!

flexi, inventore e leader mondiale dei guinzagli retrattili, ci ha presentato la luccicante collezione GLAM per i cani più glamour.

Tanti colori, madreperla bianca e nero onice, e una vasta gamma di forme che include il nuovo design Splash in diverse varianti: Leaf, Ocean, Orient, Pink, Mystic and Crystal.
Con una meticolosità tipicamente artigianale, ogni elemento Swarovski viene montato manualmente sull’alloggiamento lucidato a specchio per un effetto glamour capace di creare un legame ideale tra voi e il vostro amico a quattro zampe.
È stata la cagnolina vivace, Purzel, la musa ispiratrice del guinzaglio avvolgibile.

«Un caldo pomeriggio del 1972 stavo andando a passeggio con la mia cagnolina ed è proprio in quel momento che ebbi un’idea geniale.»

Il primo modello consisteva in un meccanismo di accensione di una motosega racchiuso all´interno di una custodia di legno. Oggi oltre a garantire ai nostri amici cani la libertà di movimento unita alla sicurezza, possiamo rispettare il nostro outfit con le preziosità Swarovski che danno all’accessorio pet un tocco di stile a tanto glamour.
foto concesse da flexi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here