Foto da web

Pets 2 Finalmente il tanto atteso sequel del film, campione di incassi del 2016, torna con un nuovo capitolo che esplora con una nuova avventura le dinamiche affettive tra uomo e animale.

Il mondo del cane Max (voce italiana di Alessandro Cattelan) viene stravolto ancora una volta, quando la sua padrona mette al mondo un bambino: dovrà capire come affrontare e superare le sue ansie per l’incolumità del piccolino. Nel frattempo, Gidget (voce italiana di Laura Chiatti)  perde un prezioso giocattolo che Max le ha affidato (finisce nelle grinfie di una comunità di gatti psicotici). Il coniglio Nevosetto (voce italiana di Francesco Mandelli): invece, sicuro di essere un supereroe, accetterà il salvataggio di una tigre da un circo.
Ma quando Daisy, un’intrepida Shih Tzu, chiede l’aiuto di Nevosetto per una missione pericolosa, dovrà raccogliere il coraggio di diventare l’eroe che ha solo fatto finta di essere. Riusciranno Max, Nevosetto, Gidget e il resto della banda a trovare il coraggio per affrontare le loro più grandi paure?

Per appagare appieno le nostre aspettative il regista Chris Renaud e lo sceneggiatore Brian Lynch seguono la stessa strategia, vincente, già utilizzata per il film Cattivissimo Me 3.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here