Foto tratte dal sito clubhuey.com

Hai mai guardato il tuo cane dritto negli occhi pensando “in questo momento starà sicuramente pensando a questo”, ma solo tu te ne accorgi semplicemente perché ci vivi e lo conosci, come un vero e proprio amico, ma a differenza di un amico su due gambe questo non può esporre il suo pensiero a parole, e nel caso abbaiasse, tutti gli sorriderebbero e basta, come quando non si capisce un discorso e si fa il classico “sorridi e annuisci”.
Immagino che la vita di un cane sia abbastanza stressante sotto questo punto di vista, tutti lo ascoltano, ma solo il suo padrone lo capisce, e a volte non se ne può più!
Purtroppo non siamo qui per presentarvi il primo traduttore universale di lingua cinofila ma qualcosa sicuramente di meno innovativo ma di più stile.
Come può un padrone aiutare il proprio cucciolo a farsi capire dal mondo?
Andare a urlarlo in giro non credo sia comodo e consono, oltretutto il cane si sentirebbe un po’ schernito, come quando da bimbi la mamma parlava per te e non ti andava a genio, mia vita, mie decisioni, parlo io, tu dammi solo un modo;
Club Huey ha preso la richiesta del suo cucciolo, uno stilista, ed ha creato la nuova collezione di dog t-shirt, con scritto sopra ciò che un cane ha sempre voluto dire!
Una collezione, a nostro parere personale, geniale e con la stagione estiva che è alle porte, anche fatta al momento giusto, le piccole magliette hanno vari colori ed espressioni, dalle dolci come -sweeter then honey- alle più “spaccone” come ad esempio –call me pug again, i dare you-, e nel caso non si trovi l’aforismo adatto al vostro cucciolo la si può anche personalizzare!
Una collezione simpatica, ma non troppo da esserne comica, lo stile giovanile che si può vedere in tuti i capi venduti dal marchio segue anche questa nuova moda, che calza a pennello con Carlini e Bulldog, Club Huey ha fatto centro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here