Quali giochi da provare a Giugno

Ariete

L’inzio dell’estate riempirà i pelosi Ariete di nuova verve. Con Venere e Mercurio in passaggio dall’amico Leone e Venere frizzantina dai Gemelli, in giugno non ci saranno inghippi per il divertimento. Tuttavia, con Marte no dal Cancro, meglio evitare giochi scapicollati all’aria aperta. Preferibilmente optate per qualche scoperta golosa nascosta in scatole giocattolo! Via libera alla fantasia in giardino e nel salotto di casa.

Toro

In giugno gli animali Toro potranno godere di buona energia per approfondire, se per esempio siete cani, tutte le attività di movimento, salto, agility e perfino corsa. Senza esagerare, dato che il moto non è mai al primo posto rispetto alla vostra ciotola, Marte, Venere e Urano suggeriranno esplorazioni di nuove attività o corsi di apprendimento. Sarà Mercurio in passaggio dal Leone a farvi stufare (o stancare) prima del previsto…una manna per spaparanzarvi sul divano di casa!

Gemelli

Quadrupedi Gemelli pronti a girovagare come avventurieri nel mese di giugno. Le stelle saranno simpatiche con Venere nel vostro segno e Mercurio in Leone: quanti nuovi amici all’aria aperta e in località sconosciute, per poter allargare la cerchia dei soliti giochi? Profumi che vi stuzzicheranno appetito e immaginazione, un mese da assaporare accanto ai vostri cari anche per festeggiare il vostro peloso e felice compleanno!

Quali segni zodiacali dovranno fare il pieno di relax per non combinare guai in questo inizio estate?

Leone

Sarà colpa di Venere e Urano in Toro, se voi, pet Leone, graffierete e morderete più del previsto nel mese di giugno. Attenti a preservare il vostri spazio, con Mercurio a favore nel vostro segno: ogni scaramuccia alla fine si risolverà senza particolari intoppi. A quel punto potrete rilassarvi e godervi un po’ di sano far nulla in riva al mare, al lago o in piscina. Siete o non siete i re dell’estate?

Bilancia

Il mese di giugno vedrà i pelosi Bilancia fare i diavoli a quattro all’interno delle relazioni domestiche: sarete forse gelosi di nuovi arrivati in casa, bipedi ma anche quadrupedi, e temerete di perdere la scena per colpa dei corrucciati Marte e Mercurio in Cancro. Ma, su con la vita, Venere vi sorride e non dovrete temere nulla perché sarà prorio grazie alle nuove amicizie che il mese procederà alla grande in ogni settore

Capricorno

Quando i pianeti si fanno pericolosi, meglio stare zitti e fermi, e magari con lo stomaco pieno. Nel mese di giugno i quadrupedi Capricorno potranno sentirsi appesantiti e sovraccaricati a causa di un Marte opposto e Mercurio sempre dissonante dal Cancro. Attenderete a cuccia l’arrivo di giorni più eccitanti, anche se Venere e Urano sapranno in ogni caso riempirvi di diversivi allegri, come giochi di attivazione mentale o riporto di oggetti.

Quali segni zodiacali faranno nuove amicizie e frequenteranno ambienti diversi dal solito?

Cancro

Per i quattrozampe Cancro, che voglia questo giugno di cambiare aria e gente! Non lamentatevi, niente musi lunghi perché con Marte e Mercurio in passaggio nel vostro segno, Nettuno amico e Venere armonica non starete di certo da soli a fare la muffa. La buona compagnia avrà un sapore esotico: siete pronti ad interagire con razze e specie di ogni angolo di mondo?

Vergine

Per i pelosi Vergine giugno uguale fuga! Venere in Gemelli poco alleata di Giove opposto vi produrranno una strana voglia di disobbedire alle regole. Ma come, voi pelosetti modello? Dopo un gran sfinimento, mamma e papà bipedi riusciranno finalmente a trovare il modo di carpire la vostra attenzione: accompagnarvi nelle scorribande senza tirarvi o riacciuffarvi per andare nella direzione opposta alla vostra. Il gioco dell’elastico, lo avete mai provato?

Pesci

Senza paura gli animali Pesci si appresteranno a fiutare le porte dell’estate con interesse e devozione nei confronti di mamma e papà umani. Marte a favore, insieme a Nettuno e praticamente tutto il cielo, vi renderà pelosi provetti per lavori complicati e di concentrazione (se siete cani particolarmente). Ci scapperà perfino qualche gesta eroica come il salvataggio di pelosi o umani meno avvezzi di voi con l’acqua. Da teneroni a campioni il passo è breve, ma per voi la cosa più importante resterà sempre la felicità dei vostri cari.

Quali segni zodiacali riusciranno a risolvere un problema che li preoccupava da un po’?

Scorpione

Giugno produttivo e pratico per i pelosi Scorpione. Con i buoni influssi di Marte e Mercurio in Cancro e Nettuno in Pesci saranno le idee geniali a vincere. I vostri genitori umani vi premieranno per la risoluzione di una grana domestica: avete per caso prestato il vostro intuito all’idraulico o al falegname? Di certo con voi come guardiani il nucleo domestico e casalingo non correrà alcun rischio di pericolo.

Sagittario

Quanta acqua sotto i ponti scorrerà in questo mese di giugno? Le stelle si muovono veloci e tra una Venere opposta e un Nettuno ammattito, voi anmali Sagittario la spunterete sempre. Avrete come l’impressione di essere protetti da un santino dalla zampa pelosa benedetta: quale migliore occasione per appianare gli screzi del mese precedente? Con i vostri modi giocosi…otterrete la grazia!

Acquario

Le alleanze di Venere e Urano in Toro e Mercurio in passaggio dal Leone disturberanno i pisolini dei quadrupedi Acquario, ma solo il tempo di un bicchiere d’acqua. I pianeti più neutri vi solleveranno da responsabilità e occupazioni tuttofare. Defilati e poco curati – un sogno per voi indipendenti – sarà davvero facile dedicarsi ad attività per voi più eccitanti come: scavare buche ovunque o intrufolarsi sotto le lenzuola. Tutto si risolverà senza colpe. Siete diventati trasparenti senza saperlo?

 

Per gentile concessione dell’autrice. Federica Farini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here