Le foto di questo articolo sono state scattate tutte da Paolo Chiesa per ZOOStyle®

È il momento della moda, delle grandi firme sul prestigioso carpet della Milano Fashion Week 2019. Al Cross-Studio di Milano, l’entourage di ZOOStyle® anticipa la settimana della moda milanese.

In passerella i bouledogue e barboncini nani&toy più belli a vestire le collezioni di uno dei più importanti stilisti italiani di dogwear. Laura Sozzani, creative director di SwitchDog, presenta la sua collezione che, quest’anno, rivoluzionerà il nostro modo di vivere l’outdoor.

Protagonisti quattro splendidi modelli a quattro zampe.
Gruppo The Frenchie Bully
Chloe di Mauro Basso • Hugo di Martina Colombo
Gruppo Amici dei barboncini nani e toy
Bella di Clara Misuraca • Dodi di Germana Entieri


Un inaspettato set fotografico Guidato dalla creatività e passione di Fulvia Borriello, art director di ZOOStyle®, supportata da due modelli d’eccezione, Giada e Andrea, e da Paolo Chiesa, fashion Photographer.
Alleati e importanti risorse gli amici Davide Cavalieri, direttore di RadioBau, e Paolo Panigalli, celebre toilettatore milanese per cani.
Un evento che ha messo in mostra i più belli tra oltre diecimila esemplari partecipanti al contest organizzato dai gruppi facebook TheFranchBully e Gruppo Amici dei Barboncini Nani&Toy grazie alla collaborazione di Alice Bertoli.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here