Foto da web VistaJet.com

I cani e non solo stanno aggiungendo alla loro lista di cose da fare sempre più comfort.
L’ultima innovazione viene lanciata dalla compagnia aerea VistaJet di Thomas Flohr con sede nel Regno Unito, la più grande attività di noleggio di jet privati a 5 stelle del mondo.

La VistaJet gioca con le parole creando VistaPet il nuovo servizio dedicato ai nostri animali che amiamo e per i quali vogliamo esclusivamente il lusso, così anche loro potranno avere un viaggio indimenticabile e sfiorare il cielo come noi. Nonostante chi più, chi meno sia felici di volare, resta un traguardo importante per tutti coloro che non vogliono lasciare a casa il proprio amico. Ma non parliamo solo di cani ma anche di gatti conigli e uccelli.

L’idea non nasce a caso, si stima che dei clienti della compagnia uno su quattro voli regolarmente con i loro cani e circa 30 milioni di persone viaggiano con i loro animali domestici ogni anno.
Il programma curato attentamente da professionisti risponde a tutte le esigenze di cui hanno bisogno (vaccinazioni e permessi), con attenzione e dedizione offrendo anche in anteprima a tutto ciò, un corso per i più spaventati all’idea di volare, un servizio di 4 settimane in collaborazione con The Dog House, marchio di benessere per i nostri cuccioli.

https://www.vistajet.com/pets/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here