Cuccia Kanak di Pierangelo Brandolisio. Immagini da Sito Brando Design

Ormai famoso per le sue cucce fatte a mano dal design innovativo, il brand di Pierangelo Brandolisio esce con una nuova cuccia, La cuccia Kanak.

Chi già è abituato ai suoi vecchi lavori come la cuccia per gatti Tunnel o quella per cani Dune saprà l’accuratezza di ogni prodotto del marchio, chi invece troverà il suo primo approccio al brand con questo nuovo prodotto ne rimarrà stupefatto.

Il lettino per cani e gatti Kanak, è realizzato in Italia interamente a mano dai migliori mastri artigianicomposto da un telaio in acciaio inox rivestito di corda in poliestere. Rialzato da terra, è reso elastico, traspirante e salubre dal suo morbido intreccio.

Il vostro cane è solito passare gran parte della giornata a riposo, per poi rilasciare tutta la sua energia in una sola corsa appena uscito, ma quel riposo che pare trascurato andrebbe messo al centro dell’attenzione con lettini pensati appositamente per il suo benessere, anche durante i suoi sogni più avventurosi, permetterebbero la libertà dei movimenti e l’areazione, il che è proprio quello che offre una cuccia firmata Brando Design.

Con Kanak il brand di Pierangelo Brandolisio non si smentisce, tanto che Kanak sia La cuccia impeccabile a perfetta che tutti vorremmo per il nostro amico a 4 zampe.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here