Foto dal web

Anche gli animali stanno imparando ad amare la moda, il lusso e un buon vestito, per questo V.I.P (very important puppies) concede anche a loro la possibilità di poter indossare capi di marchi d’alta moda.

Heron Preston, GCDS, Burberry, supreme, la moda rimpicciolisce la taglia del capo ma non la grandezza del nome, V.I.P è la prima porta aperta tra i grandi marchi e i piccoli cuccioli.
Le menti che si nascondo dietro il grande brand in ascesa sono Sabrina Albarello e Katerina Karelas, coppia di stiliste americana assolutamente in love per i cani.
Da questo amore fondano un brand basato su collaborazioni con l’alta moda che sembrerebbe esserne andata pazza.
Il lusso è la parola chiave per un brand che vende sacchetti per la pupù in 24 karati e collari firmati fatti da cristalli, che si fa indossare anche dai vip del settore.
La famosa influencer a 4 zampe “Tinkerbelle The Dog” è una cucciola che conta quasi 200 mila follower su instagram con tanto di sito ufficiale.
Il piccolo papitese (incrocio tra un Papillon e un Maltese) ha ricevuto il “bacio accademico” da Ariana Grande e Taylor Swift, ma dove ha trovato tutto questo successo?
Tinkerbelle punta il suo fascino su un musetto sbarazzino e sul suo fantastico abbigliamento, rigorosamente d’alta moda, rigorosamente V.I.P.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here