Foto da sito Armani

Only For Dog

Anche Armani Hotel Milano entra nell’élite degli hotel pet-friendly grazie all’inziativa Only For Dog che comprende 

Tre nuovi servizi speciali per i nostri amici a quattro zampe:

  • ONLY FOR DOGS PACK: Armani Hotel Milano si impegna a offrire ai cani un’esperienza di comfort e lusso in stile Armani. Il pack è ideato per far sentire il cane come a casa e contiene: welcome card e servizi di benvenuto, tappetino, comoda cuccia, ciotola e bottiglia per l’acqua, simpatici giochi, kit per l’igiene, sacchetti igienici, snack e menù per il servizio in camera con proposte gourmet.

  • SERVIZI LIFESTYLE ONLY FOR DOGS: il Lifestyle Manager sarà sempre a disposizione per suggerire una serie di servizi esterni dedicati, come saloni di toelettatura, negozi per animali domestici e ristoranti dog welcome. Su richiesta sono anche previsti i servizi dog sitter e veterinario.

  • ONLY FOR DOGS MENU: Armani Hotel Milano vuole offrire un’esperienza gastronomica di eccellenza ai propri ospiti come ai loro cani. L’executive chef preparerà pasti saporiti che rispondano alle esigenze nutritive e ai gusti del cane. Sarà inoltre possibile richiedere la preparazione di piatti non inclusi nel menù.

  • ONLY FOR DOGS MAP: questa mappa è pensata per indicare i migliori parchi e percorsi pedonali di Milano per garantire al cane la giusta dose di attività fisica e benessere. In più, sarà possibile prenotare i servizi di dog sitting e dog walking.

Noi prendiamo l’impegno di andare a trovarli e testare i loro servizi per raccontarli ai nostri lettori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here