Anthony Rubio - Foto dl web

Lo straordinario Doggy Designer Anthony Rubio ha presentato la collezione Canine Couture e Women’s Wear Primavera/Estate 2019 durante la settimana della moda di New York.

Anthony Rubio è uno stilista per animali domestici che sa come far scodinzolare i suoi modelli. È un designer che ha la visione di rompere le barriere nel mondo della moda canina. Secondo le ultime stime, l’industria dei prodotti per animali domestici porterà 65 milioni di dollari nel 2019: lui è chiaramente sulla buona strada.

Rubio non è estraneo alle passerelle dove ha presentato i suoi disegni caldi per le donne per dieci anni. Durante la NYFW ha presentato la sua settima stagione di design per umani e loro cani perché e sicuro che i genitori di animali domestici vogliono che i loro bimbi facciano lbella figura quando sono con loro!

Da sempre Rubio si impegna a disegnare modelli che garantiscano agli animali di essere sicuri e comodi, capaci di creare armonia tra gli umani i loro cani.

Rubio dice che le sue ispirazioni provengono dall’epoca glamour e dal teatro: si è ispirato a vecchi film come Some Like It Hot e Chicago per inventare il Doggy Diva Design.

Un modello speciale era Sunny, il Golden Labrador Retriever che è cresciuto in The Today Show. Sunny fa parte degli sforzi della Guide Dog Foundation per fare la differenza nella vita delle persone ed è stato il modello di Rubio, indossando un gilet Art Deco con paillettes dorate.

Rubio progetta di portare la sua nuova linea sulla strada della Settimana della moda di Los Angeles in ottobre, così come l’evento di Gala della Fondazione Guide Dog a New York.

Nel suo mondo, dice Rubio, gli umani sono gli accessori, quindi sai che tutti gli occhi continueranno a essere sul tappeto rosso da cani!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here