Iberzoo Propet 2019 si terrà dal 21 al 23 marzo all’IFEMA di Madrid.

 

Questa terza edizione della Fiera Internazionale Pet in Spagna, promette di superare le cifre del 2018 a conferma della buona performance del settore. L’anno scorso parteciparono 462 aziende e 606 marchi provenienti da 52 paesi con una presenza di oltre 16.200 professionisti provenienti Da 46 paesi. La caratteristica di Iberzoo è un programma di attività speciali per aiutare l’espositore e generare business.

All’interno, ormai da anni, c’è un’area MICRO Boutique per designer, stilisti e nuovi marchi. L’area sarà una vetrina con un massimo di 20 marchi, che saranno preselezionati dagli organizzatori sulla base di un chiaro impegno a contribuire con creatività, qualità e sostenibilità alla moda e agli accessori per animali domestici.

Questa area sarà una vetrina privilegiata per i marchi per promuoversi verso prospect, importatori e distributori in fiera alla ricerca di prodotti unici, originali e di alta qualità da aggiungere ai loro cataloghi. MICRO Boutique è stata concepita come un punto d’incontro per condividere idee con altri creatori, testare prodotti e far conoscere i marchi tra i promotori, gli influencer e la stampa generale, attraverso i media.

 

foto da web

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here