cristiano barni / Shutterstock.com

La famiglia di Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, si allarga con l’arrivo di un nuovo “bimbo”. Come regalo di compleanno, 20 febbraio 2019  la compagna Wanda Nara gli ha regalato un cucciolo di Labrador.

Il piccolo Tommy, questo il nome del cagnolino, è stato accolto con amore sin da subito, e pare che tra Mauro e il cucciolo sia già scoccata la scintilla: sul profilo del calciatore infatti non mancano stories di baci e abbracci tra i due, che “grazie” all’infortunio del padrone stanno passando tanto tempo assieme.

Ogni cane della famiglia Icardi è famoso per il suo profilo Instagram, dal piccolo chihuahua Junior, al bouledogue francese Luis, sino ad arrivare al grande cane corso Tano: tutte dog-star sulla piattaforma social e si è dovuto aspettare poco per il profilo dell’ultima stella della famiglia.

#tommyicardi è infatti approdato ieri su Instagram, annunciato dall’account privato di Mauro con una foto del piccolo labrador e in poche ore ha già superato 3000 followers e quasi 200.000 like senza impegno. Sembra che stia nascendo una nuova piccola stella a 4 zampe del social network e noi siamo curiosi di vedere quali foto pubblicherà per diventarlo.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here