immagini Shutterstock

Gli animali si stanno facendo spazio in tutti i settori e come noi anche, moda, arte e cinema ne sono letteralmente andati matti.
Il mondo è più bello col proprio amico a quattro zampe, e di certo nel giorno più importante della vostra vita lui non può e non vuole mancare. Da questa realtà nascono i wedding dog sitter, non un semplice accompagnatore per le piccole uscite quotidiane ma un vero e proprio organizzatore esperto di come il cane può diventare il cooprotagonista della vostra favola.
Oltre all’organizzazione totale, seguendo le esigenze degli sposi, metterà a disposizione un team  con accessori creati e personalizzati per il vostro amico e un servizio taxi omologato per il trasporto di animali domestici.

Ma se volete un vero ZOOStyle wedding servirà molto di più.

Il matrimonio si avvicina e bisogna essere pronti, mentre tutti gli invitati si sistemano mani e capelli il nostro cane dovrà sottoporsi alla toilettatura, un trattamento che lo renderà perfetto e all’altezza di presenziare alla vostra cerimonia.
Una gioia che il matrimonio concede agli sposi e ospiti è il potersi vestir bene, spolverare quella magnifica giacca mai usata e scendere in campo nel massimo splendore e per quanto vestire da cani il vostro amico a quattro zampe possa sembrare un’idea calzante non lo è, uno stilista a lui dedicato è obbligatorio.
Non dimentichiamo il cibo, tra pranzi, cene, antipasti e aperitivi non ci si ferma mai e anche lui non può restare a bocca asciutta, un vero e proprio chef presterà molta attenzione alla sua dieta quotidiana deliziando il suo vorace appetito.
Ci siamo quasi, pronto a scendere in pista e ritagliarsi il suo spazio sereno e privo di ogni stress è pronto a mangiare come un vero signore, a farsi coccolare non solo dagli ospiti ma anche da tutte le fotocamere che saranno ogni dove pronte a riprendere ogni dettaglio, ma quale di queste si ricorderà di lui?
Perché a meno che non abbiate un Alano, il vostro fedele amico non comparirebbe in nessuna foto e anche se ci fosse, difficilmente si farebbe spazio nel set fotografico, e qui arriva l’ultimo professionista che renderà il tuo cane un vero e proprio invitato, scattando momenti indimenticabile anche dal suo punto di vista, immagini che vi resteranno nel cuore insieme all’amore per il vostro peloso.

Ogni cane sogna di far felice i propri padroni,
ogni padrone vuole felice il proprio cane, una soluzione perfetta per entrambi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here