foto dal web

Seguendo il calendario cinese l’anno scorso è nata la linea d’abbigliamento ispirata a Audrey, il Jack Russel terrier di Donatella Versace. Con un profilo su Instagram che raggiunge quasi i 30 mila followers, la star a quattro zampe, ormai divenuta una dei cani più famosi del web, mostra a tutti di avere la stessa passione della padrona, con un nuovo ed elegante outfit e la collana Versace fatta su misura o ancora teneramente buffa come i suoi abiti natalizi, Audrey non si discosta mai dal grande mondo della moda.

Per quanto possa sembrare come tanti altri, può al contrario esser definita un vero cane d’affari perché sempre presente ad ogni sua trasferta e assume fantasticamente il ruolo di “collaboratrice creativa” della stilista.

Così Audrey non solo indossa capi su misura per lei ma si presta a farsi fotografare con grande professionalità e orgoglio, la soddisfazione di tale sintonia ha portato Donatella a rilasciare interviste sulla sua amata “collaboratrice”, nelle quali dice d’esser convinta che Audrey a volte si senta meravigliosamente Donatella Versace.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here