Il mondo della moda, dei social e quello della cucina sono stati travolti da questa nuova corrente di pensiero che ha cambiano i desideri dei padroni. Non cercano più solo accessori, dall’abito più bello alla cuccia più comoda, gli orizzonti adesso sono diversi, spronando nuove domande e colorando nuove curiosità. 

Proprio questa brama di novità ha portato l’astrologa Federica Farini a creare una nuova forma di comunicazione. Spinta dalla sua grande passione, pone il cane alla pari dell’uomo ed adatta la lettura celeste alle esigenze dei quattro zampe: nascono AstroBau e AstroMiao gli oroscopi per i nostri amici.

La vita personale di Federica esprime ogni giorno un legame continuo tra persone che hanno al loro fianco animali domestici o se ne occupano per passione/professione. 

In questo dolce “mare” di eventi, relazioni e scoperte, l’oroscopo, passione che fin da bambina ha fatto capolino nella sua vita, diventa uno strumento di attenzione e di confronto per comprendere meglio le situazioni e gli stati d’animo di tutti, sia esseri umani che beniamini pelosi. Per i più curiosi c’è sempre una domanda: quindi, cosa prevedono le stelle? 

L’attesa è sempre trepidante, anche se nessun astro può prevedere il futuro, bensì solo suggerire riflessioni e atteggiamenti “filosofici” adatti per affrontare la vita con più consapevolezza e coscienza, in un viaggio colorato, dalle sfumature in continuo divenire.

L’oroscopo per cani e gatti sarà un appuntamento fisso per i nostri lettori, che possono seguire le previsioni di Federica anche su RadioBau dove conduce una sua rubrica fissa affiancata da Davide Cavalieri, direttore e alleato di questo nuovo progetto.

Io e Davide ci siamo incontrati alla Vogue-Dog Fashion Night. Da subito è stata complicità. Puntavamo un invitato e cercavamo di abbinarlo a un cane. Stile Colpo di Fulmine della Marcuzzi. Non fu un successo…

Federica

Così raccontano il loro incontro, quell’incontro che permise di iniziare una bellissima collaborazione. Trasmesso su RadioBau, Federica è diventata voce e volto nazionale e riconosciuto di questa nuova realtà.

Federica Farini e il nostro Grut presso RadioBau&CO

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here