Christmas Spectacular di Lily's Kitchen - Foto di Paolo Chiesa per ZOOStyle® presso Radio Bau&co

Come non rimanere sorpresi e non cedere alla tentazione di regalare ai nostri amici a quattro zampe un elegante Calendario dell’Avvento studiato appositamente con loro per condurli al 25 Dicembre attraverso un goloso percorso di prelibatezze naturali. Lily’s Kitchen ci ha presentato in anteprima la sua idea di Natale ispirata al mondo del teatro:

la collezione «Christmas Spectacular»

che permetterà a ogni cane e gatto di godersi i festeggiamenti più attesi dell’anno insieme alle loro famiglie.Caratterizzati da bellissime illustrazioni fatte a mano, questi prodotti arricchiranno l’atmosfera di Natale e diventeranno parte imprescindibile delle vostre decorazioni e faranno sicuramente scattare gli scodinzolii dei cani e le fusa dei mici.

Il nostro piccolo Grut insieme a Pinot Noir dell’amica stilista Yuko Tomita hanno avuto il privilegio di assaporarli in anteprima, il difficile è stato fermali al primo biscottino della buona notte.

Nata dieci anni fa nel Regno Unito, Lily’s Kitchen ha rivoluzionato il mondo dell’alimentazione per gli animali domestici. La sua fondatrice Henrietta Morrison con la propria border terrier, Lily, risolse un problrma cutaneo solo quando iniziò a cucinare i suoi pasti con ingredienti genuini e naturali. Lily’s Kitchen ha rapidamente conquistato la fiducia di migliaia di persone, con alimenti per cani e gatti di elevatissima qualità, che prevedono l’utilizzo di carne fresca e ingredienti naturali e biologici. Lily’s Kitchen ha recentemente ottenuto, prima azienda del settore pet in assoluto, il Queen’s Awards for Enterprise nella categoria «Innovazione«, la presenza nella classifica Virgin Fast Track 100 del Sunday Times e quella nella Top 10 list della Ethical Good Shopping Guide.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here