Foto di Shutterstok

Nelle prestigiose sale del Straf Hotel si ripeterà l’appuntamento natalizio più prestigioso e raffinato dedicato ai nostri amici a quattro zampe. Martedì 5 Dicembre 2018 dalle ore 17.30 alle 21.00 andrà in scena «Sparkling V.I.P. – Very Important Pet» progetto realizzato per la raccolta fondi a favore della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, sezione di Milano. 

La collaudata e originale iniziativa ideata da Laura Morino, fondatrice e titolare di Morino Studio, consiste nella personalizzazione delle eleganti etichette delle bottiglie di Rosé Brut della cantina Le Torri, con le dolci, divertenti, buffe e ironiche immagini dei nostri adorati cuccioli!

Il progetto, che fin da subito ha entusiasmato Laura Rossi, Presidente della Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Milano – ha potuto essere realizzato grazie alla disponibilità di Torri Cantine che ha appoggiato l’iniziativa e all’ospitalità del Straf Hotel. 

All’evento, oltre alla partecipazione della designer Lorena Adami creatrice del brand per animali domestici Nina Wears Nina, si attendono numerosi volti del mondo dell’industria, della finanza, della cultura, dello spettacolo e del Jet Set, tutti appassionati e amanti dei quattro zampe. 

Noi di ZOOStyle® ci saremo.

Ufficio Stampa & Organizzazione
Morino Studio Tel. 02 48110297
mail: legadelcane-mi@morinostudio.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here